BENVENUTO
Dal 1961 Carrozzeria Marengo lavora con professionalità e grande passione nel campo delle autovetture. Specializzata in auto e veicoli commerciali di tutte le marche, la carrozzeria dispone di due banchi Dima CAR BENCH, forni SAICO e NOVA VERTA per la verniciatura dei veicoli...

VERNICIATURA A FORNO

Verniciatura a forno per veicoli

Colorare la carrozzeria dell’automobile 
 
La verniciatura a forno è una tecnica utilizzata nel settore delle automobili per la colorazione della carrozzeria, considerata una delle migliori poiché consente di ottenere dei risultati davvero sorprendenti.
La verniciatura viene eseguita in forni di cottura con temperature stabilite dai formulatori del prodotto e restituisce una carrozzeria priva di imperfezioni, con una superficie lucida e liscia.
Per realizzare la verniciatura ci si serve di un forno statico che può essere alimentato a gas o gasolio o essere elettrico. Grazie all’utilizzo di speciali vernici all'acqua e di cabine forno per verniciatura, si possono eliminare graffi e segni dalla carrozzeria in modo uniforme e duraturo.
 

Colori brillanti per un’auto come nuova
verniciatura a forno
Se volete restituire alla vostra auto un aspetto smagliante, con una carrozzeria lucente e dai colori brillanti grazie alla verniciatura a forno, affidatevi alla Carrozzeria Marengo, con sede ad Alessandria, che esegue:
  • verniciatura metallizzata
  • verniciatura a fuoco
Il sistema di verniciatura a forno evita l’accumularsi di polveri residue depositate sulla scocca dell’autovettura, poiché viene eseguita in un ambiente isolato.
Inoltre, il sistema di filtraggio del forno consente di eliminare qualsiasi tipo di esalazione e di evitare l’azione contrastante di agenti esterni quali umidità o variazioni della temperatura.
Carrozzeria Marengo è lieta di accogliervi nel suo magazzino e di far tornare il sorriso alla vostra auto.
Share by: