LA NOSTRA STORIA…
CARROZZERIA DAL 1961

La Carrozzeria Marengo nasce nel 1961 e negli oltre 50 anni di attività, la grande passione e serietà della famiglia Massiglia titolari dell’azienda e dei loro collaboratori che ogni giorno, lavorano con professionalità e grande dedizione, hanno portato ad avere il più grande risultato sperato: la soddisfazione del cliente.
Quando, in quel lontano 4 aprile 1961, il Sig. Massiglia decise di dedicarsi con passione e impegno all’attività di carrozziere, non poteva neppure immaginare che i suoi figli avrebbero sviluppato l’arte della riparazione prima e del restauro poi così proficuamente da far crescere la Carrozzeria Marengo nei decenni successivi.


E affinché un tale bagaglio di esperienza e conoscenza non fosse destinato all’oblio, a fianco del papà, negli anni, si sono aggiunti i figli Barbara e Mauro, che oggi guidano la carrozzeria, garantendo una solida continuità alla storica azienda.
Dopo più di cinquant’anni di onorata carriera, siamo considerati dai collezionisti e dagli operatori del settore un riferimento serio, autorevole e di comprovata abilità nel restauro delle automobili classiche: Lancia, Fiat, Alfa Romeo soprattutto, ma anche Porsche, Maserati, Ferrari, dagli anni Cinquanta in avanti.